Gioca!

Gioca con Gocciolina.
Segui il percorso per vincere un fantastico premio.

Gioca!

Gioca con Gocciolina. Segui il percorso per vincere un fantastico premio.

Per giocare alla fiaba di Gocciolina e i 4 Babbo Natale devi seguire un percorso indicato nelle varie mappe che trovi disseminate lungo la strada di Un Natale da Fiaba nel centro di Montecatini Terme.

La Partenza – Piazza del Popolo

La prima Mappa si trova nei pressi della magica Renna Gigante in Piazza del Popolo. La mappa al suo interno ha un codice QR code, dovrai inquadrarlo con la macchina fotografica del tuo telefonino e ti apparirà un messaggio segreto che ti indicherà il percorso.

Per avere le indicazioni e i suggerimenti necessari per il percorso successivamente dovrai guardare bene le grandi proiezioni sui palazzi ed ad un certo punto arriveranno delle scritte che faciliteranno la ricerca dei Babbo Natale.

Trova gli indizi e scopri le mappe!

Tutte le mappe che indicano la strada per Termelandia e il premio finale le troverai sulle mappe QR Code che dovrai inquadrare con il telefonino. Le mappe saranno indicate dai vari indizi disseminati nelle location delle attività di Un Natale da Fiaba.

Il puzzle di Gocciolina

Ad ogni tappa raggiunta una volta superate le prove ti verrà consegnato da Babbo Natale un pezzo di puzzle. Dovrai rimettere insieme il puzzle formato da 4 pezzi presentarlo al Babbo Natale dell’acqua presso il giardino delle Terme Excelsior e ti verrà consegnato il gadget premio di Gocciolina.